Art Arredo è un’azienda con sede a Domegge di Cadore (Provincia di Belluno) che si dedica con passione alla realizzazione artigianale di mobili su misura. Garanzie irrinunciabili, offerte da Art Arredo derivano dalla sicurezza di una produzione tutta Made in Italy e a opera di fabbricanti e operatori altamente qualificati, che adoperano tutta la loro esperienza nella costruzione a mano di mobili unici, seguendo e accompagnando la clientela a ogni passo, dalla progettazione alla spiegazione dettagliata del processo produttivo.
La missione di Art Arredo è quella di realizzare i sogni di chi vuole arredare tutti gli ambienti della sua casa, albergo o locale con prodotti personalizzati, rifiniti nel dettaglio e costruiti con l’impiego di materiali di prim’ordine.

Arredi rustici, i mobili dal fascino che non tramonta mai

La scelta dei possibili complementi d’arredo lascia spazio ad ogni più specifica esigenza: da Art Arredo si possono trovare elementi dal design più classico o moderno, ma vero tocco di stile è dato dalla vastissima selezione di mobili rustici messi in vendita per soddisfare i gusti dei più fini intenditori.
L’arredamento in stile rustico è la soluzione più azzeccata per chi, anche in mezzo ai ritmi frenetici della città, vuole ritagliarsi una piccola oasi di pace e tranquillità. I mobili rustici, realizzati interamente in legno, trasmettono un’immediata sensazione di calore e sicurezza, contribuendo alla trasformazione di ogni ambiente in un rifugio accogliente, per amici e famigliari, dove poter vivere sempre a proprio agio, ma senza rinunciare al fascino della tradizione.

Standard di qualità elevati per proteggere se stessi e l’ambiente

I mobili rustici, costruiti su misura, sono perfetti per arricchire ogni ambiente, dalla cucina al bagno, fino alla zona notte, dove il robusto legno in cui sono realizzati si esprime al massimo in tutte le sue ammirevoli potenzialità: è essenziale, infatti, arredare camerette e camere da letto con un mobilio realizzato con materie prime e naturali, a bassissimo impatto ambientale e lavorate con un impiego minimo di prodotti chimici. L’attenzione alla tutela di persone e ambiente è tale che anche le vernici applicate sono il meno nocive possibili: si procede infatti all’utilizzo di tinte a base d’acqua e di cere naturali.

Il legno, un materiale solido per un progetto di vita duraturo

Prerogativa dell’azienda cadorina è quella di puntare sulla scelta di materiali dal pregio ineguagliabile. È per questo che la realizzazione di ogni complemento d’arredo, personalizzato al massimo per uno sfruttamento ottimale degli spazi, è affidata interamente a un prodotto naturale destinato a una lunga durevolezza nel tempo. Il legno, massiccio e robusto, oltre a offrire garanzie in termini di solidità delle strutture, è capace di regalare un’atmosfera di estremo calore a qualunque ambiente in cui è inserito. Facile da curare, è un materiale che, adeguatamente trattato, può essere reso impermeabile e resistente agli sbalzi termici. Investire sul legno dei mobili rustici significa quindi investire su un futuro sano, duraturo e benefico per la propria casa e i propri cari.

Una soluzione conveniente

La grande qualità dell’offerta prospettata e la costante disponibilità di un team di artigiani esperti potrebbero indurre a credere che la realizzazione di una casa su misura arredata con mobili rustici sia una scelta di gran classe ma di scarsa convenienza. Da Art Arredo non è affatto così. L’azienda di Domegge di Cadore, che è attenta a ogni esigenza della sua clientela, si impegna per mettere a sua disposizione non solo un servizio completo di arredamento di cucine, bagni, zona giorno e zona notte (oltre che di rifacimento di porte interne e di realizzazione di soppalchi) ma anche un trattamento economico altamente competitivo grazie alle offerte promozionali di cui è possibile approfittare mensilmente.